L’aceto di Kiwi “L’Agro del Kiwi”

Oggi vi parlo di un prodotto speciale, particolare e ricercato: L’Aceto di Kiwi. Una novità nata grazie alla straordinaria idea di due giovani Federica ed Enrico e alla loro innovativa start-up.

La loro azienda di famiglia produce e distribuisce Kiwi qualità Hawyard. Grazie a questa materia prima, i due giovani hanno dato vita a una start-up davvero innovativa L’Agro del Kiwi, il Kiwi che stupisce in cucina, creando e producendo una serie prodotti originali e unici.

Dopo aver lavorato duramente per 16 anni nei campi delle loro coltivazioni, i loro genitori, Roberto e Filomena, sono riusciti a depositare la domanda di brevetto per la produzione di alimenti trasformati e derivati dal Kiwi. Nelle mani dei due figli, Federica ed Enrico, la start-up ha preso forma. In breve tempo, hanno creato una linea di prodotti legata all’aceto di Kiwi: aceti, glasse e confetture, esclusivamente a base di Kiwi Hawyard. Glasse e aceti prelibati con un processo di affinamento in damigiane di vetro e in botti di invecchiamento Barrique di rovere, con una bassa percentuale di alcool etilico, solo lo 0.02%.

E’ nata un’azienda dove la passione di sempre, quella delle generazioni precedenti si è unita all’innovazione delle nuove leve. Federica ed Enrico portano avanti così un progetto strabiliante, quello di creare ricette inedite per palati raffinati e per cucine gourmet, attraverso le tradizioni culinarie di famiglia.

Un sogno che è diventato con grande orgoglio una inedita realtà!

L’Agro del Kiwi propone una vasta gamma di prodotti particolari…

L’Aceto di Kiwi N. 2 viene affinato per due anni in damigiane di vetro, ha un gusto brioso e semplice, da abbinare a piatti gourmet, così pure a piatti freschi e veloci.

L’Aceto di Kiwi N. 5 è un aceto elaborato e complesso, una garanzia per ogni chef o cuoco amatoriale. Un aceto invecchiato e affinato per 5 anni in barrique di rovere. Un condimento con un vasto impiego dai primi piatti ai dessert, per dare originalità e prelibatezza ad ogni creazione.

La Glassa 11 di Aceto di Kiwi è una glassa versatile in cucina, perfetta per i mix di insalatone e di verdure varie, straordinariamente particolare abbinata alla crema chantilly. Con i suoi eccellenti valori nutrizionali e il suo basso contenuto calorico, è gluten free e possiede zero conservanti

La Glassa 12 di Aceto di Kiwi è una glassa che deriva dallo stesso aceto di Kiwi Hawyard, morbida al palato e gradevole. E’ una glassa versatile in cucina, esalta i sapori, donando al palato una persistenza lieve e delicata, lasciando un gusto pungente.

La Confettura di Aceto di Kiwi è un prodotto veramente particolare, speciale su torte, cheesecake e gelati ha un bilanciamento perfetto tra l’agro e il dolce ed è ottima anche su tutti i tipi di formaggi specialmente quelli vegetali, su piatti salati e verdure grigliate.

Tutti i prodotti sono gluten free e con zero conservanti!

EL

2 commenti
    • Eliana Lucarini
      Eliana Lucarini dice:

      Buongiorno signora Nadia, l’Aceto di Kiwi è prodotto unicamente da una giovane start-up di Latina – “L’Agro del Kiwi S.r.l.” – Sul loro sito può trovare tutte le informazioni: https://www.lagrodelkiwi.it/. E’ un prodotto particolare e decisamente innovativo, che può essere utilizzato dagli antipasti ai dolci, inoltre, è il risultato di una lenta maturazione del mosto di kiwi concentrato. Un nuovo esaltatore naturale degli aromi e dei sapori, ricco anche di proprietà benefiche per la salute. Il territorio della provincia di Latina è dedito da tempo alla coltivazione dei Kiwi, che produce in quantità elevate e qualità particolari.
      Sul nostro sito può trovare diverse ricette realizzate con l’aceto di Kiwi, con le glasse e con le confetture prodotte da questa dinamica realtà, continui a seguirci e presto troverà tantissime novità!

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *